Skip to main content
             

Intred Cup: tutto pronto per il torneo di domenica 21 aprile!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare un evento straordinario che vedrà quattro squadre di minibasket competere in una serie di partite emozionanti. Nella giornata di domenica 21 aprile si terrà al Pala Leonessa A2A la Intred Cup, un torneo quadrangolare dedicato alla categoria Aquilotti 2013/2014. Alla manifestazione parteciperanno Pallacanestro Brescia, Tezenis Verona, Minibasket Trento e Varese Basketball. 

L’evento, organizzato dal club biancoblu e promosso dal Connecting Partner Intred, inizierà alle ore 10.00 con la prima sfida tra Pallacanestro Brescia e Tezenis Verona e proseguirà alle ore 11.30 con la gara tra Minibasket Trento e Varese Basketball. 

In seguito ai risultati dei match della mattina, nel pomeriggio le quattro formazioni si batteranno sul campo per la finale terzo e quarto posto alle ore 15.30 e per la finale primo e secondo posto alle ore 17.00. Al termine della giornata, alle ore 18.15 circa, alle squadre partecipanti verrà consegnato un premio speciale dedicato al torneo. Ogni partecipante, inoltre, riceverà dei gadget speciali offerti da Intred.

Settore Giovanile