Skip to main content
             

Geiger cala il poker con la Pallacanestro Brescia: pronti per la quarta stagione insieme!

Quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione per Geiger Italia Srl a fianco della Germani Brescia, rinnovando così il sodalizio vincente che lega le due aziende.

Geiger Italia dispone di un’esperienza di oltre 20 anni nel trattamento e nella gestione dei rifiuti, in particolare dei rifiuti a matrice minerale. Dal 2008 la società fa parte del Gruppo Geiger di Oberstdorf/Germania grazie al quale dispone di un network di impianti propri per il trattamento, il recupero e lo smaltimento di rifiuti in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

L’azienda con sede ad Agnosine si conferma anche per questa stagione come Silver Sponsor del club biancoblu e con il proprio logo aziendale sarà presente sulle sopramaglia che saranno indossate da tutti i giocatori della prima squadra nel riscaldamento pre-partita del campionato di Serie A.

“E’ con grande entusiasmo che anche per la stagione 2023/2024 saremo al fianco della Germani Brescia in questo ambizioso progetto sportivo e sociale. Come in tutti i progetti che puntano in alto, le sfide da raccogliere saranno tante e a volte i risultati potrebbero non essere in linea con le aspettative: l’importante però è non perdere l’energia, la determinazione e lo spirito di gruppo che sicuramente guideranno il team al miglior risultato possibile”.

Per maggiori informazioni su Geiger visita il loro sito: https://www.geigergruppe.com/it-it/

 

Marketing