Inaugurata la sede di Germani West Africa a Diass in Senegal
Nella giornata di ieri, martedì 31 ottobre, è stata inaugurata la sede di Germani West Africa all’interno della piattaforma logistica di Diass in Senegal. L’evento di inaugurazione guidato dall’Amministratore Delegato di Germani S.p.A. Mauro Ferrari e dall’Amministratore Delegato di Germani West Africa Andrea Ferrari, è stato onorato dalla presenza del presidente della Repubblica del Senegal, S.E. Macky Sall, e del Primo Ministro Amadou Ba, che hanno partecipato alla cerimonia di taglio del nastro. Inoltre, il Senatore italiano, Matteo Renzi, ha fatto parte dei distinguiti ospiti, insieme a un gruppo di imprenditori italiani e bresciani.
La nuova sede potrà disporre fin da subito di 30 mezzi che diventeranno 65 già entro la fine del 2023. Il personale composto da circa una quarantina di persone comprende non solo i 30 autisti ma anche il personale in ufficio ed in officina.
Germani West Africa supporterà a livello sportivo le squadre locali di pallacanestro a cui è stato fornito il materiale sportivo e la Presidente di Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio, ha consegnato una canotta speciale al Presidente Macky Sall. Erano presenti anche i membri del CdA Enrico Zampedri, Matteo Bonetti e Riccardo Roversi.