Un nuovo ingresso nella rete sponsor: benvenuta, Peimar!
Pallacanestro Brescia annuncia con soddisfazione di aver concluso un accordo di sponsorizzazione con l’azienda bresciana Peimar, che per la stagione 2022/23 eserciterà la qualifica di Partner.
Peimar è un’azienda bresciana di respiro internazionale con sede al Crystal Palace, specializzata nella progettazione, ricerca e produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza con marchio Made in Italy.
Oltre ad operare sul mercato europeo Peimar ha una rete di filiali distribuite in diverse aree del mondo: USA, Dubai, Tunisia, Panama e India.
Tutte le fasi di produzione avvengono nello stabilimento di Castegnato (BS), un sito produttivo caratterizzato da un alto livello di automazione e un accurato controllo qualità che garantiscono un prodotto affidabile e dalle prestazioni elevate nel tempo.
“Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso di partnership con la Pallacanestro Brescia – spiega Marco Casale, CEO di Peimar -. Il nostro scopo è promuovere la sostenibilità ecologica del nostro Paese grazie alla collaborazione con un’importante società sportiva della nostra città, due mondi accomunati dagli stessi valori sociali di impegno e perseveranza”.