Skip to main content
             

Germani Brescia-Openjobmetis Varese | Via alla vendita dei biglietti

Pallacanestro Brescia comunica che è attiva la prevendita libera dei biglietti per la partita tra Germani Brescia e Openjobmetis Varese, in programma domenica 1° maggio (orario da definire).

La partita, valida per la 29/ma giornata della regular season del campionato di Serie A, si disputerà al PalaLeonessa A2A.

I biglietti saranno acquistabili on line sul sito di Pallacanestro Brescia (QUI il link diretto) o recandosi presso la sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS) nei seguenti giorni:

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00



Fino a venerdì 29 aprile sarà possibile usufruire della promozione del cosiddetto BIGLIETTO DEDICATO, la formula che permette di acquistare i biglietti avvalendosi della tariffa più conveniente possibile.



In occasione della partita con Pallacanestro Varese, sarà attiva la PROMO UNDER 25, che consiste nell’agevolazione di prezzo per l’acquisto dei biglietti da parte di tutte le persone di età compresa tra i 7 e i 24 anni compiuti. La promozione è attiva nei seguenti settori: TRIBUNA OVEST ALTA INTERNA, TRIBUNA OVEST ALTA ESTERNA, TRIBUNA EST ALTA INTERNA, TRIBUNA EST ALTA ESTERNA, CURVA NORD e CURVA SUD. Tutti i biglietti per questi settori avranno un costo di Euro 10,00.


La procedure di accreditamento per le persone disabili, per le persone in possesso delle tessere FIP/CIA/SIAE e l’accreditamento dei media e dei rappresentanti della comunicazione saranno attivate nella giornata di lunedì 25 aprile prossimo.

Serie A