Germani Brescia-Carpegna Prosciutto Pesaro | Le info sugli accrediti stampa
Pallacanestro Brescia comunica che è attiva la procedura di accreditamento di giornalisti, fotografi e operatori tv per la partita tra Germani Brescia e Carpegna Prosciutto Pesaro, gara della 15/ma giornata del campionato di Serie A.
La partita, in programma domenica 9 gennaio alle ore 20.30, si disputerà al PalaLeonessa A2A di Brescia.
Le richieste di accredito stampa devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia.
Il termine ultimo per l’accredito è fissato tassativamente per giovedì 6 gennaio 2022, alle ore 12.00. Tutte le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione ai fini dell’accreditamento.
L’approvazione e le modalità di ritiro degli accrediti verranno comunicate successivamente attraverso un’apposita mail di risposta.
Per quanto riguarda le modalità di accreditamento di giornalisti, fotografi e operatori video, si prega di far riferimento al Regolamento Media stilato per la stagione sportiva 2021-2022, disponibile sul sito web ufficiale di Pallacanestro Brescia.
In ottemperanza al decreto-legge n. 172 del 26 novembre scorso, si rammenta che all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 denominata Super Green Pass o Green Pass ‘rafforzato’, rilasciata esclusivamente alle persone che sono state vaccinate o che sono guarite dal Covid-19. Tale certificazione andrà esibita all’ingresso del palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5°C