Skip to main content
             

Poliambulatorio Oberdan e X-Ray Service ancora al fianco di Pallacanestro Brescia!

Poliambulatorio Oberdan e X-Ray Service si confermano al fianco di Pallacanestro Brescia anche per la stagione 2021-22, con le rispettive qualifiche di Exclusive Sponsor e Gold Sponsor. Le strutture sanitarie di Via Oberdan, da molti anni operative e puntuali nel seguire le molteplici dinamiche del campo medico-sportivo, ribadiscono il proprio sostegno al club biancoblu supportando il percorso di diagnosi e riabilitazione sportiva per il recupero da eventuali infortuni degli atleti, mettendo a disposizione i propri strumenti e un personale altamente qualificato.

“Il rinnovo della partnership fra Pallacanestro Brescia, Poliambulatorio Oberdan e X-Ray Service conferma il ruolo centrale delle due strutture come punto di riferimento per la salute degli sportivi sia per quanto riguarda la diagnostica con le strumentazioni all’avanguardia di X-Ray Service, sia per la consulenza e le successive terapie grazie ai professionisti di alto profilo di Poliambulatorio Oberdan – spiega Graziella Bragaglio, Amministratore Delegato di Poliambulatorio Oberdan -. Grazie all’esperienza ed alla professionalità dei nostri collaboratori, riusciamo a garantire alta specializzazione e rapidità, qualità fondamentali per essere partner di una società sportiva come la Pallacanestro Brescia”.

Il Poliambulatorio Oberdan offre ai suoi pazienti: una struttura adibita alla medicina fisica, riabilitazione, rieducazione funzionale, ortopedia, fisiatria, cardiologia, neurologia, medicina legale, otorinolaringoiatria, urologia, psicologia, dietologia e della medicina dello sport, ozono terapia, interventistica spinale; competenze specialistiche e di attrezzature tecnologicamente adeguate; ecografo ad ausilio per visite specialistiche ortopediche, cardiologiche per eseguire rispettivamente ecografie ed eco-color-doppler; ecografo ad ausilio per visite specialistiche urologiche e ginecologiche; un sistema gestionale che permetta di tenere sotto controllo e di migliorare la qualità del servizio, ma soprattutto la volontà di offrire ai pazienti una struttura di riferimento che offra un servizio globale per tutte le sue specialità.

Marketing