All Decade Team della Leonessa: si vota il miglior pivot per completare il quintetto ideale
Prende il via la quinta e ultima votazione per completare l’All Decade Team di Basket Brescia Leonessa, ovvero il quintetto ideale delle 11 stagioni trascorse del club biancoblu, dalla sua nascita a oggi.
Dopo aver indicato i primi quattro tasselli, i tifosi della Leonessa sono chiamati a scegliere il miglior pivot, che raggiungerà gli altri giocatori che hanno vinto il contest relativo al proprio ruolo: Luca Vitali in quello dei playmaker, Michele Vitali come guardia, David Moss per quanto riguarda l’ala piccola e Marcus Landry come migliore ala grande.
Questi i 10 centri tra cui si è chiamati a scegliere, indicati in ordine alfabetico: Jared Berggren, Gerald Beverly, Deividas Busma, Tyler Cain, Alessandro Cittadini, Gino Cuccarolo, Dario Hunt, Eric Mika, Benjamin Ortner e Jakub Wojciechowski.
La sfida si aprirà alle ore 12.00 di mercoledì 13 maggio e resterà attiva per 24 ore, fino alle ore 12.00 di giovedì 14 maggio. Come di consueto, per votare sarà sufficiente andare sulla pagina Facebook della Germani (QUI il link) e scrivere il nome tra i commenti nell’apposito post, oppure sul suo profilo Instagram (QUI il link), commentando il post nel feed o scrivendo la propria preferenza direttamente nelle stories.