Skip to main content
             

Germani Basket Brescia-VLPesaro, tutte le info sulla gara del PalaGeorge

Il girone di ritorno della Germani Basket Brescia inizia al PalaGeorge di Montichiari, dove il quintetto di coach Andrea Diana ospita la Victoria Libertas Pesaro, squadra che nella gara d’apertura del campionato diede filo da torcere alla Leonessa, capace di espugnare il campo dei marchigiani con il punteggio di 73-70 solo grazie a un finale in crescendo. L’appuntamento è per DOMENICA 21 GENNAIO ALLE ORE 19.15 al PALAGEORGE DI MONTICHIARI.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul seguente link: http://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-vl-pesaro/108510. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

È prevista anche le seguente data di prevendita diretta dei tagliandi presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10):

– VENERDÌ 19 GENNAIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

INGRESSO DISABILI – Germani Basket Brescia garantisce un massimo di 10 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotti a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accreditamento-disabili) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di giovedì 18 gennaio.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di giovedì 18 gennaio.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 18 di giovedì 18 gennaio e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.