Giornata Biancoblu, ultimi giorni di prelazione per gli abbonati
Germani Basket Brescia ricorda che in occasione della Giornata Biancoblu, che sarà celebrata domenica 17 dicembre alle ore 20.45 in occasione della gara dell’11/ma giornata di campionato contro i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, il diritto di prelazione per tutti gli abbonati sarà attivo fino a giovedì 30 novembre.
Si ricorda che l’acquisto di un tagliando è l’unico modo per poter partecipare alla Giornata Biancoblu e che questa modalità di partecipazione è valida per tutti gli abbonati di qualsiasi genere e per qualsiasi posto, compresi gli abbonamenti sponsor.
Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle gare casalinghe della stagione 2017-2018 del Basket Brescia Leonessa, dunque, avranno la possibilità di garantirsi un tagliando per il posto che occupano comunemente in virtù del loro abbonamento.
Sarà possibile procedere all’acquisto dei tagliandi GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE dalle ore 17.30 alle ore 20 presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10 – Brescia).
A partire da venerdì 1° dicembre la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera, le modalità di acquisto saranno comunicate a partire da quella data attraverso tutti i canali di comunicazione del club.
Germani Basket Brescia sottolinea che, a fronte degli sforzi che vengono chiesti ai nostri tifosi, in occasione della Giornata Biancoblu la società si impegnerà a limitare al massimo accrediti e omaggi, che saranno concessi esclusivamente a chi sarà presente al palasport per motivi di lavoro.