Germani Basket Brescia e Virtus Bologna in amichevole a Castel San Pietro
Germani Basket Brescia e Virtus Segafredo Bologna si sfideranno in una gara amichevole mercoledì 5 aprile alle ore 18 presso il Palasport di Castel San Pietro Terme, l’impianto intitolato alla memoria di Roberto Ferrari, tragicamente scomparso in un incidente stradale.
Figlio di Fausto Ferrari, titolare di Fap Investments, e fratello di Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Trasporti Spa, title sponsor della Leonessa, Roberto Ferrari è la persona alla quale è intitolato il Trofeo che la Leonessa ha promosso a partire dal settembre scorso, quando in occasione della prima edizione aveva affrontato l’Hapoel Gerusalemme di Simone Pianigiani al PalaGeorge di Montichiari.
L’evento di mercoledì prossimo è organizzato in collaborazione con Asd Home, la società che gestisce l’impianto di Castel San Pietro, e Asd Pallacanestro CSPT 2010, la società che gestisce tutto il settore giovanile, per un totale di circa 300 ragazzi e ragazze.
L’ingresso è gratuito, l’accesso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 17.
Ai tifosi che avessero il desiderio di seguire la squadra nell’evento di Castel San Pietro sarà data la possibilità di utilizzare un pulmino messo a disposizione dalla società. Il mezzo potrà trasportare fino a un massimo di 16 persone. Info e prenotazioni al numero 328.8328333 entro e non oltre le ore 18 di martedì 4 aprile.