U14 P finalmente la vittoria contro Gardone
Basket Brescia Leonessa 68 – Gardonese 62
Partita che poteva terminare in modo ben diverso dato il risultato incerto fino all’ultimo minuto del 4 periodo quando un fantastico 2 su 2 di Morari dalla lunetta mette definitivamente il vantaggio di 2 possessi sul + 4 a 20” alla fine.
La gara inaspettatamente si rivela propizia ai nostri ragazzi che dopo una partenza a dir poco difficoltosa con problemi nel superare la difesa avversaria e numerose palle perse prende il ritmo della gara e cerca di stare disperatamente attaccata agli avversari.
Da qui alcune giocate di Stella e Isoah tengono a galla il Basket Brescia che è senza Frassoni . Grazie a un buon tagliafuori eseguito coralmente dalla squadra con continuità si portano a casa tanti rimbalzi e ripartenze che garantiscono punti veloci ai nostri ragazzi. Morari trova la via del canestro più volte e dà quel vantaggio tanto desiderato in tutte queste settimane che si concretizza alla fine nei due liberi.
Finale da brivido e menzione d’onore per uno Zambelli limitato dai falli e un Lentola sempre presente a rimbalzo, e due ragazzi u13 Pavesi e Francio che in una partita cosi difficile hanno saputo dare un grande contributo.