Esordienti vincenti contro Sarezzo
Minibasket Nella Valle 33 -Basket Brescia Leonessa 42
Vantaggio che non racconta la verità su una partita che è stata ben piu’ sofferta per i nostri esordienti.
La partenza è buona e l’intensità alta nonostante alcune sviste il punteggio si attesta gia nel primo quarto sui dieci punti di distacco. Il minibasket Nella valle , ben lontano dall’arrendersi schiera un quintetto combattivo che mette a dura prova la nostra difesa. Molto buono il ragazzo piu prestante dal punto di vista fisico degli avversari il quale viene arginato da un’ottima difesa di Vitto che profonde energie coadiuvato dai compagni.
Il ritiro dal campo di ben due giocatori, Naoni e Borin uno per distorsione l’altro si crede per una indigestione, lascia i nostri senza cambi, e senza due elementi di valore , come se non bastasse già la pesante assenza di Magtibay, presente in tribuna per assistere la partita.
Tutto sembra volgere al peggio quando un ottimo terzo periodo che ci vede anche a + 15 si chiude con tre dormite clamorose che riportano gli avversari a -9.
lo spirito di squadra e la capacità di trasformare un minimo di paura in nuove energie regalano ai nostri un successo che dimostra, ancora una volta , che giocare insieme ai compagni è l’arma migliore.