Presentati questa sera i libri fotografici della Leonessa
Si è svolta questa sera, Venerdì 13 Dicembre 2013, presso il Museo della Fotografia di Brescia, la presentazione dei libri “La vità è un sorriso, il basket è gioia” di Matteo Bonetti e “Cinque anni ed è già leggenda” di Silvia Rivetti.
“E’ un onore per noi ospitare il Basket Brescia –commenta il presidente del Museo della Fotografia Claudio Ceni-, siamo certi che da questa sera potrà partire una lunga collaborazione, che ci vedrà uniti in altre occasioni in futuro”.
“L’onore è tutto nostro –replica la presidente della Leonessa Graziella Bragaglio-, ci troviamo questa sera in una splendida cornice per presentare due libri che raccontano in maniera diversa la nostra splendida storia”.
Un aspetto che sottolineano anche i due grandi protagonisti della serata, Matteo Bonetti e Silvia Rivetti: “La vita è un sorriso, il basket è gioia” racconta i personaggi della Leonessa, nei cinque anni, in maniera ironica e sarcastica, mentre “Cinque anni ed è già leggenda” riassume stagione per stagione la vita della Leonessa, narrando gli episodi fondamentali e accompagnandoli con foto e pezzi giornalistici indimenticabili.
Sarà possibile acquistare i libri presso la sede del Basket Brescia al Centro Sportivo San Filippo di Brescia (Via Bazoli 6/9) oppure all’interno del palazzetto nelle partite casalinghe al prezzo di 20 euro per entrambi i libri.