Skip to main content
             

La LNP arriva a Brescia

25173d423c8b9d3d3f7988bb146cdbe6Dopo il debutto di Trento e gli incontri di Giulianova, Bari, Napoli, Ferentino, Pistoia, Capo D’Orlando, Bologna e Torino, il tour di LNP approda a Brescia, per la sua ultima tappa. Un’iniziativa con la quale il nuovo staff di Lega Nazionale Pallacanestro ha inteso presentarsi, illustrare le sue linee programmatiche, ma anche e soprattutto confrontarsi e rispondere alle domande di coloro che rappresentano il cuore di LNP: le 178 società che la compongono.

In questi incontri loro riservati, le Società hanno la possibilità di relazionarsi con quanti rivestono ruoli operativi all’interno di LNP e che, a rotazione, hanno preso parte ai vari meeting. Un’iniziativa resa possibile solo ed unicamente dalla collaborazione che le Società stesse hanno offerto a supporto del progetto, attivandosi in prima persona per allestire gli appuntamenti. Come è stato nel caso della Leonessa Brescia.

“Abbiamo alle spalle già nove tappe del Tour ed offerto a circa 150 Società LNP l’occasione dell’incontro – dice Claudio Coldebella, direttore generale di LNP – Siamo arrivati alla conclusione di questa iniziativa che è stata molto preziosa per noi, perché ci consentirà di essere ancora più pronti ad affrontare gli impegni del mandato. Miscelando le nostre idee di sviluppo con le esigenze dei club”.

Domani, mercoledì 18 (AC Hotel, dalle ore 19.00), a ricevere le Società della Lombardia che partecipano ai campionati federali che vanno dal torneo Gold a quello di DNC saranno il presidente, Graziella Bragaglio, il DG Coldebella, il marketing manager Nicola Tolomei ed il responsabile di comunicazione ed eventi Stefano Valenti.

In precedenza, stessa sede, si svolgerà dalle 18.15 l’incontro “40 minuti con LNP”, riservato ai media locali.