Skip to main content
             

Under 17: sommersa nelle acque del Ticino!

Corbetta Prelios 81 Basket Brescia Leonessa 61  (17-16); (42-28) ; (59-40)

Corbetta: Castiglioni, Forin 4, Marmonti, Vigano 17, Gallo 4, Scazzosi 7, Nardella, Carnevale 15, Ferrari, Pizzala 21, Cassani 2, Calò 10. All.re: Annese, Vice All.re: Pastorello.
Basket Brescia: Marelli 10, Vertova 7, Superti 8, Assoni 7, Giovanetti 5, Molinari 9, Rampini 6, Garolla, Mozzoni 2, Marelli, Marinoni 2, Bertoni 1.
All.ri: Ferrandi/Cristini/Ferrari

Le previsioni meteo annunciavano per il fine settimana venti forti, temporali e allarme alluvioni. Sulla Squadra bresciana si è abbattuta una forte perturbazione che ha trovato impreparati i nostri giovani leoni. Solo nei primi minuti iniziali i ragazzi hanno condotto nel punteggio, il primo quarto è terminato sotto di un punto. Il 25 a 12 del secondo quarto per i milanesi è stato frutto di una difesa molle e spesso in ritardo che non ha saputo contrastare con efficacia i giocatori avversari che a turno erano bravi a realizzare sia da fuori che da sotto.
Nel terzo quarto l'orgoglio della Leonessa ha prodotto un recupero da meno 20 sino a meno 10, ma nel momento topico del match sono bastate due disattenzioni difensive per far ripartire gli avversari sino al più venti finale.